GEOMETRA PICCARDI - amministrazionI condominiali

Lo studio PICCARDI con impegno e versatilità sviluppa da anni con successo soluzioni di amministrazione condominiale, curando, grazie alle competenze del proprio staff, ogni aspetto della gestione di un immobile.

Lo studio PICCARDI fornisce consulenza amministrativa e tecnica per la soluzione di ogni aspetto della gestione del vostro immobile.

Le nostre prestazioni, ampie ed individuali

Il compito di un Amministratore di condominio è gestire gli immobili nell'interesse dei proprietari. Lo Studio  PICCARDI garantisce inoltre la conservazione a lungo termine del pregio

dell'immobile.

Lo studio PICCARDI svolge con diplomazia e perseveranza tutte le pratiche contabili, commerciali e tecniche, come consuntivi e rendiconti, denuncia danni e infine tutte le pratiche connesse con richieste di offerte per prestazioni di servizio e d'opera, stesura di contratti di appalto, cura della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile. 

Lo studio PICCARDI cura gli interessi dei proprietari in conformità alle norme di legge vigenti sulla proprietà condominiale. 

Se cercate un partner esperto, competente e professionale, affidatevi allo studio GEOMETRA PICCARDI.

Altre prestazioni

  • Amministrazione di proprietà esclusiva;
  • Amministrazione spazi commerciali;
  • Amministrazione coatta/d'emergenza;
  • Servizi di contabilità e resoconti annuali;
  • Analisi tecnica e commerciale di immobili;

 

Grazie alla sinergia con l'area tecnica i clienti dello studio GEOMETRA PICCARDI godranno di condizioni privilegiate per ogni prestazione tecnica, anche a carattere individuale, che dovesse rendersi necessaria per la conservazione, traformazione o valorizzazione della proprietà immobiliare. Accedete all'area Studio Tecnico per scoprire le attività offerte.

Area riservata

Accedendo all'area riservata i clienti dello studio PICCARDI potranno consultare dati e documenti relativi al proprio Condominio, verificare la propria posizione contabile, contattare l'amministratore, modificare i propri dati anagrafici e password.

Per l'accesso all'area riservata è necessario richiedere all'amministratore l'invio di "userid" e "password".